Home > Products > Electronics & Electricity > Electronic Components > Display Parts

esposizione condotta  1
  • esposizione condotta  1

esposizione condotta

Model:UNI-854254
Brand:opzionale
Origin:-
Category:Electronics & Electricity / Electronic Components / Display Parts
Label:esposizione condotta , Display a LED , display a colori led
Price: US $1500 / sq.m
Min. Order:1 sq.m
Inquire Now Add to Basket

Member Information

Detail

Shenzhen uniview led co., ltd

Free MemberGuang Dong - China
Live Chat:Last Online:04 Sep, 2012

Product Description

Unici requisiti del display LED per la pubblicità commerciale
Il display a LED per la pubblicità commerciale è personalizzato per le aziende di impegnarsi in pubblicità esterna. È adatto per giocare pubblicità commerciale in ambiente esterno. Secondo i requisiti di base, esso ha le seguenti caratteristiche tecniche principali:
Protezione forte esigente. La maggior parte dei display LED per la pubblicità commerciale sono funzionata in ambiente esterno, si deve lavorare bene sotto le condizioni meteorologiche estreme o condizione, quindi, deve avere una capacità forte di impermeabile e di protezione contro il vento forte, tuono, fulmine, ad alta temperatura, bassa temperatura e alla corrosione.
Lungo tempo di esecuzione. Il display a LED per la pubblicità esterna eseguono solitamente dalle 6 del mattino fino a mezzanotte senza alcuna pausa.
Lunga durata di vita. Per massimizzare il beneficio dei clienti, il display a LED deve avere una durata di 5-8 anni in generale, o anche di più.
Risparmio energetico. Il display LED comune consuma un sacco di energia elettrica, se funziona senza buone misure di risparmio, il costo operativo dell'elettricità sarà molto alti. Nessuna società di pubblicità vorrei vedere che succede.
Ad alta luminosità. Soprattutto gli spettatori hanno bisogno vedere l'immagine sul display LED chiaramente al sole da una certa distanza, quindi la luminosità del display deve essere abbastanza alta.
Ampio angolo di visualizzazione. Per aumentare l'attrazione per i passanti e visitatori, il display a LED serve grandangolo per catturare l'attenzione di qualsiasi passante da 10 metri a 1000 metri.
Eccellente uniformità e stabilità per le immagini. In termini di immagini, ha mostrato un sacco di pubblicità così le immagini devono essere mostrate in modo uniforme e stabile sul display LED.
Ben comparsa per lungo tempo. Il display a LED lungo deve mantenere un buon aspetto e impedire sempre peggio rapidamente dall'effetto del decadimento luce e colore.
Soluzione tecnica per la pubblicità commerciale
Basato sui requisiti unici di sopra del display LED per la pubblicità commerciale, la nostra soluzione tecnica è indicato come following:
Utilizzando super-alta luminosità LED lampade con ampio angolo di visione e basso guida current,the LED display è progettato per lavorare in condizioni di ridotto, quindi può essere utilizzato lungo e sostenuta con ampio angolo di visualizzazione e risparmio energetico.
Utilizzando il LED corrente costante guida ICs con controllo di guadagno di corrente, il decadimento luce di lampade a LED può essere controllato per mantenere una stabile luminosità, la luminosità e consumi possono essere regolato automaticamente in tempi diversi. Queste misure tecniche manterrà il display a LED di lavoro stabile e la luminosità regolabile per prolungare la durata della vita e risparmio energetico.
Il pixel pitch dei nostri display a LED per la pubblicità esterna hanno una gamma di PH10、PH10 + 、PH16、PH20、PH20 + 、PH25、PH25 + 、PH30、PH30 + etc,to incontra la visualizzazione dal gamma 10 metri metri di to1000 per le foto pubblicitarie sul display LED.
Usando i nostri pixel per pixel luminosità e la tecnica di correzione del colore, della luminosità e del bicromato di potassio del display LED può essere regolata in loco attraverso un periodo di tempo. Questa misura può mantenere l'uniformità continua della luminosità e bicromato di potassio del display LED e garantire il display a LED funziona in buone condizioni per un tempo piuttosto lungo.
Utilizzando l'interruttore di alimentazione con PFC (Power Factor Correction) per migliorare l'efficienza dell'alimentatore e risparmiare l'energia.
Combinato con circuito di controllo appositamente progettato, il nostro software di controllo del sistema è in grado di monitorare la temperatura, luminosità, informazioni sullo stato del display LED. Questo può rendere la distribuzione e l'utilizzo del consumo di energia più appropriato realizzare il risparmio energetico.
Trattati con il nostro circuito speciale conformal coating,the PCB schede sono curate in uno strato protettivo trasparente, con ottimo isolamento e capacità protezione contro umidità, perdite elettriche, urti, polvere, sostanze chimiche, corrosione, UV, invecchiamento, corona elettrico, estremi di temperatura e altre proprietà.
Utilizzo conforme per armadi standard IP65 e scatola di protezione decorativa, il display a LED può funzionare bene in condizioni meteorologiche estreme.
Con disegni speciali per separare la guida ICs e LED lampade su PCB, radiatore termico, flusso d'aria, ventilazione e aria condizionata, il display a LED potrebbero continuare a lavorare in uno stato di temperatura appropriata.
Protezione di tuoni e fulmini. Scegliendo il famoso marchio internazionale di fulmini dispositivo per eliminare la presenza di tuoni e fulmini shock per i display a LED
Diagrammi sistema
Di seguito sono il diagramma topologico del sistema LED display e lo schema di collegamento del blocco di armadi.
Restituisce:
Facciamo il nostro meglio per servire ogni nostro cliente il meglio che possiamo.
Ti rimborseremo per elementi restituiti entro 7 giorni di voi ricevere da loro, per qualsiasi motivo. Sarà dato un rimborso completo se gli elementi vengono restituiti nella loro condizione originale.
Merce che è danneggiati o mancante di componenti non è rimborsabile.
Gli acquirenti sono responsabili per il ritorno spedizione con imballaggio adeguato.
Il ricevimento degli articoli, vi rimborseremo immediatamente.
Garanzia manutenzione &:
Forniamo sostituzione di 1 mese e 12 mesi garanzia di manutenzione. Gli elementi possono essere sostituiti durante il primo mese o mantenuti per il primo anno.
Cinque stelle acquirenti sono solo responsabili per le spese di spedizione ritorno per gli elementi di garanzia.(Nella maggior parte dei casi, acquirente avrà solo restituire i componenti del problema, piuttosto che l'intero pacchetto.).
Prima di restituire gli elementi, per favore assicuratevi di avere il nostro indirizzo mittente (il venditore) e scrivere "gift" sul foglio di dettaglio consegna. Si prega di utilizzare il servizio postale regolare e inviarci il numero di tracking. Non appena riceviamo le voci, ripareremo o li cambio al più presto.

Payment Terms:TT/LC/DP/DA
Embed HTML Code:http://www.youtube.com/watch?v=6FYmgARx16I

Product Image

esposizione condotta  1
Img 1

Send Inquiry to this Member

Shenzhen uniview led co., ltd

Bldg.A, Uniview Park, Langqin Road (SZ Clothing Base), Baoan District, Shenzhen, China

Phone:
86-755-33581900
Fax:
86
Contact:
Jack (Sales Manager)
Mobile:
18651719829

Related Products of this Company

This member assumes full responsibility for the content of this listing. DIYTrade accepts no responsibility whatsoever in respect of such content.
To report fraudulent or illegal content, please click here.

China Suppliers Quick Searching:

Display Parts Made In China Products

,  

Display Parts China Suppliers and China Manufacturers